Telepass Family

Il servizio è dedicato alle “persone fisiche”, ovvero a chi si serve dell’autovettura per uso privato.

Aderendo al Telepass Family riceverai l’apparato Telepass il pratico strumento autoalimentato a batteria che può essere facilmente applicato con un adesivo al parabrezza dell’auto e ti permette di transitare nelle porte contraddistinte dal logo Telepass e di pagare automaticamente il pedaggio senza fermarti al casello, con addebito trimestrale sul tuo conto corrente.

Per ogni eventuale problema di funzionamento si può ottenere gratuitamente l’immediata sostituzione in qualunque Punto Blu. Puoi consultare gratuitamente il dettaglio dei viaggi effettuati sul sito www.telepass.it, oppure richiederne l’invio al tuo domicilio (a pagamento).

In caso di smarrimento o furto dell’apparato Telepass, al fine di attivare le idonee procedure di blocco, occorre darne tempestiva comunicazione a TELEPASS S.p.A. contattando il Call Center 840.043.043 attivo 24 ore su 24 (scatto unico alla risposta).
Per qualsiasi altra informazione riguardante il servizio Telepass è possibile contattare il numero verde 800 269 269 attivo dal Lunedì al Sabato dalle 8:00 alle 20:00.

Richiedi Telepass Family nella nostra Banca.